Chi Siamo1

La nostra storia

Nata come ditta individuale nel 1971 dal suo fondatore sig. Cesare De Bernardis, l’Immobiliare De Bernardis si è distinta per oltre 40 anni nel settore immobiliare ticinese dimostrando grande passione e competenza nel ramo.

Oggi la stessa realtà viene affidata all’Immobiliare De Bernardis SA, società di carattere famigliare e rappresentata dai figli Stefano (Architetto responsabile) e Gabriele (dir. Amministrativo) ai quali il fondatore ha riposto la propria fiducia.

L’Immobiliare De Bernardis SA propone in esclusiva oggetti di proprietà seguiti nel percorso progettuale – realizzativo dal proprio staff di specialisti, gestiti in locazione o vendita. L’affidamento di mandati per conto terzi ci distingue per la medesima filosofia. Da sempre la qualità del servizio e dell’oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti.

Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato è garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare.

Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia.

Il nostro team di professionisti

Gestione e valutazione immobili

Gabriele Debernardis

CEO
Direttore amministrativo

Smeralda Schiavetti

Fiduciario immobiliare
Perito immobiliare
MAS in Real Estate Management

Studio di architettura

Andrea Albinolo

Architetto
USI / AAM/ OTIA/ SIA

Stefano Debernardis

CEO
Responsabile Studio architettura
Architetto
STS / OTIA / REG A / SIA